Gerardo Mastrullo eletto membro del Consiglio Generale dell'AIE e membro del Consiglio del Gruppo "Piccoli Editori"

Comunicato stampa
Milano 30 Giugno 2017
Gerardo Mastrullo eletto membro del Consiglio Generale dell'AIE e membro del Consiglio del Gruppo "Piccoli Editori". Il messaggio del neo Presidente Ricardo Franco Levi: "Faremo insieme un buon lavoro".
A seguito all'assemblea dell'Associazione editori italiani, AIE, riunitasi a Milano mercoledì 28 giugno per il rinnovo della Presidenza e degli organismi rappresentativi, il neo Presidente Ricardo Franco Levi ha comunicato a Gerardo Mastrullo, fondatore della Casa editrice La Vita Felice, di essere stato eletto alla carica di membro del Consiglio Generale dell'AIE e alla carica di membro del Consiglio del Gruppo "Piccoli Editori". Una duplice responsabilità che premia 25 anni di lavoro per la promozione del libro e per una editoria di qualità. Le parole del neo Presidente Ricardo Franco Levi: «Faremo insieme un buon lavoro».
La Vita Felice
Nate nel 1992, le edizioni La Vita Felice hanno dato vita ad un progetto editoriale che ha da subito individuato la sua mission sviluppatasi all’insegna dell’economico e del tascabile, ma caratterizzato da una particolare cura per la qualità grafica e il livello culturale dei libri, l’accuratezza delle traduzioni, la qualità delle prefazioni e delle curatele. La Vita Felice è il principale dei cinque marchi (gli altri sono: BookTime, Edizioni Otto/Novecento, Casa editrice Il Ponte, Terrenuove) che fanno capo al gruppo editoriale Tempo Libro srl .
L’impegno culturale volto alla diffusione del libro, per favorire il piacere di leggere e l’ampliamento della conoscenza, è potenziato attraverso la pubblicazione di tre riviste – “Quaderni di Psicologia” , "Otto/Novecento”, “QuiLibri" – l’organizzazione di eventi, la partecipazione a numerose fiere ed esposizioni, la promozione in rete sul sito istituzionale (www.lavitafelice.it) e sui social network, la capillare distribuzione affidata a Messaggerie Libri.
I volumi pubblicati, dal 1992 ad oggi, hanno superato i 1.000 titoli.