Un regalo intelligente: rivista Qui Libri
Articolo pubblicato su sito della rivista QuiLibri
Un regalo “intelligente” che parlerà di te a lungo e che offrirà diverse opportunità di dialogo mai banali.
Partiamo dall’etimologia della parola “intelligente” che deriva dal latino intelligĕre, "capire"; la parola latina deriva a sua volta dalla contrazione dell'avverbio intus (secondo alcuni) o inter (secondo altri) e del verbo legĕre, significando "leggere-dentro" (nel primo caso), ovvero "leggere oltre la superficie", comprendere davvero, comprendere le reali intenzioni, oppure "leggere-tra" (nel secondo), suggerendo allora la capacità di "leggere tra le righe", di stabilire delle correlazioni tra elementi.
Il bimestrale «Qui Libri, la rivista di chi legge», con oltre 100 pagine di dossier, approfondimenti, inchieste, interviste, recensioni su argomenti di attualità, letteratura, saggistica, poesia, filosofia, psicologia, sociologia, arte, cinema, teatro e molto altro ancora, si pone come valido supporto per intelligĕre.
Ti invitiamo a partecipare al progetto Qui Libri – che ha come obiettivo quello di fare cultura – proponendoti l’abbonamento annuale (sei numeri a partire da quello del periodo di sottoscrizione) al costo di euro 40,00 e riservandoti un omaggio librario almeno tre volte all’anno.
Aggiungiamo inoltre l’opportunità affinché tu possa coinvolgere nel progetto persone che stimi e delle quali conosci la curiosità di intelligĕre: sì, puoi scegliere di fare un REGALO INTELLIGENTE! L’abbonamento annuale a Qui Libri, che noi recapiteremo direttamente all’interessato con un tuo messaggio personalizzato (Vedi fac-simile)
Il costo è di euro 40,00 e il regolamento può avvenire mediante bonifico bancario alle seguenti coordinate:
IBAN: IT07I0306901669100000003045
BIC: BCITITMM
Intestato a: Tempo Libro Srl – via L. Palazzi, 15 – Milano.
Sarà poi sufficiente inviare una mail a info@lavitafelice.it
con oggetto: REGALO QUILIBRI
indicante nel corpo della mail:
- nome e indirizzo del destinatario dell’abbonamento
- estremi dell’avvenuto bonifico
- eventuale messaggio da inserire nella cartolina abbonamento (vedi fac-simile)
- il tuo indirizzo per poterti omaggiare con le nostre pubblicazioni (almeno tre volte all’anno).
Ti aspettiamo!
http://www.facebook.com/quilibri
Download:
Scarica l'allegato